Ipotiroidsmo subclinico

Buongiorno,
ho ritirato i referti online di mia madre (77 anni, 160 cm altezza, 53 Kg) riguardanti la funzionalità tiroidea.
(semplici esami di routine annuali)
Questi i risultati:

IMMUNOMETRIA TIROIDEA
TIROXINA LIBERA (FT4) 8, 0 ng/L riferimento [6, 00 - 12, 00]
Metodo: CLIA - Dxi Beckman
TIREOTROPINA (TSH) *4, 381 mUI/L riferimento [0, 300 - 4, 000]
Metodo: CLIA - Dxi Beckman

PS: lo scorso anno i valori erano gli stessi medesimi - e visita cardiologica (di ruotine) , eseguita a fine luglio di quest'anno, non ha rilevato alcun problema.

Premetto che mia madre non soffre di alcun sintomo, anzi, è sempre energica, attiva, nessun aumento ponderale, né alterazione dell'umore o disturbo del sonno.

Stiamo cambiando medico di base (vista sua continua negligenza, poca professionalitàe reperibilità) e chiedevo quindi cortesemente se potreste indirizzarci sul possibile da farsi considerati i valori di cui sopra.

Cordialità
[#1]
Dr.ssa Fiammetta Romano Endocrinologo 10
Gentilissima,
considerando l'età di sua madre e il benessere clinico, non è indicata nessuna terapia ma solo il monitoraggio periodico della funzione tiroidea.
Cordiali saluti

Dr.ssa Fiammetta Romano
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la sollecita ed esauriente riposta.
Cordiali Saluti.