Analisi del sangue tiroide

Buongiorno,
sono una donna di quasi 45 anni e vorrei sottoporvi le mie ultime analisi della tiroide

TSH: 0.93 (valori di rif.
0.35-4.
94)
Tg Tireoglobulina: 2.6 (valori di rif.
1-48)
Calcitonina: 3.0 (valori di rif.
0-7, 5)

Sapreste dirmi se devo preoccuparmi?

Grazie molte
[#1]
Dr.ssa Fiammetta Romano Endocrinologo 10
Gentilissima,
non ha specificato nella sua richiesta il motivo per cui ha effettuato questi esami, se fa o meno terapie per la tiroide o se ha effettuato anche un'ecografia della tiroide. Considerando soltanto gli esami che leggo, questi sono nella norma e non devono essere per lei motivo di preoccupazione.
Cordiali saluti

Dr.ssa Fiammetta Romano
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr.ssa Romano,
la ringrazio per la risposta. Ho effettuato questi esami del sangue perché ho dei noduli alla tiroide (per i quali faccio periodicamente ecografie).
Qualche hanno fa' avevo misurato i valori degli anticorpi della tiroide e questi risultavano elevati: mi avevano detto che col tempo sarei diventata ipotiroidea.
In questi ultimi esami del sangue che le ho riportato, il medico non mi ha prescritto di misurare gli anticorpi ma solo i valori che le ho indicato. Mi destava un po' di preoccupazione il fatto che i valori tendono a essere vicini al limite inferiore (soprattutto TSH e Tireoglobulina) ma se lei dice che sono nella norma mi tranquillizza.

Grazie
Saluti