Pillola e tempi

Buonasera!
Vorrei sapere dopo quanto tempo la pillola Gracial comincia a fare effetto sull'acne.Ho letto dopo 4 o 5 mesi...è vero?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Il miglioramento dell'acne dovrebbe essere presente fin dal terzo mese, la scomparsa completa dei brufoli dipende anche dall'entità e dalla gravità delle manifestazioni acneiche iniziali e/o da altri eventuali fattori favorenti locali e generali. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna