Effetti collaterali laroxyl su tiroide

Mi è stata diagnosticata una fibromialgia pubica per la quale mi sono state prescritte 10 gocce/giorno di Laroxyl. Dal momento che nel 2003 ebbi un episodio di ipertiroidismo curato con successo con tapazole volevo chiedere se il farmaco in questione, seppur assunto a basso dosaggio, può indurre effetti negativi sui parametri tiroidei. Eventualmente esistono altri prodotti antidepressivi che a basso dosaggio possono curare la fibromialgia senza avere ripercussioni sulla ghiandola tiroidea? Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non mi risultano interferenze del farmaco consigliatole sula tiroide.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia