Salve sono sara ho 33 anni vorrei chiedere se con questi valori devo assumere eutirox o no grazie

Buonasera sono Sara ho 33 anni nessuna patologia, vorrei chiedere se con questo valori della tiroide devo assumere eutirox oppure ancora no grazie
Antitransglutaminasi iga 0, 7
Tsh 2.08
Ft4 1.28
AB antpo 375
Ab antg.
Corticotropina acth 10.5
Cortisolo 12.9

Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Genovesi Medico nucleare 78 11
Buongiorno,
il profilo ormonale che riporta è perfettamente nei limiti e non richiede terapia. In considerazione della tiroidite cronica le consiglio di fare un controllo del TSH almeno annuale.
Cordiali saluti

Dott Dario Genovesi