Possibile ipertiroidismo??

Ultimamente vivo con palpitazioni giornaliere molto fastidiose, spesso associate a un battito cardiaco un po' accellerato tutto ciò accompagnato con una certa ansia.
I valori sono questi:
Ft3 3. 32 (valori di riferimento 1. 88 - 3. 18)
Ft4 13. 74 (valori di riferimento 9. 01 - 19. 05)
Tsh 0. 83 (valori di riferimento 0. 35 - 4. 94)
come si può leggere ft3 è leggermente più alto, per altro è un periodo molto stressante questo che sto passando... Può essere ipertiroidismo che mi da tutti questi sintomi che ho??
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
direi che la prma cosa da fare è rifare gli esami aggiungendo anticorpi anti tiroide 8anche anti recettore del tsh ) e ecografia

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Il mio dottore mi ha prescirtto questi esami ( prelievo venoso)
tireoglobulina
Anti tireoglobulina
Ab anti tireoperossidasi
Per quei valori che ho scritto prima di ft3 mi ha detto ( dopo che le ho detto che sono in un periodo molto stressante ) che potrebbe essere un piccolo squilibrio di fatti il risultato non è altissimo ma un po alterato... Lei cosa mi dice?