Si può capire da questo la gravità di questo nodulo

l'esito di una ecotomografia tiroidea e delle regioni laterocervicali eseguita da mio marito di anni 35 ha evidenziato:
tiroide in sede, regolare per struttura morfologia e dimensioni in corrispondenza del 3° medio del lobo di sn si evidenzia formazione nodulare disomogeneamente ipoecogena, a profili sfumati lievemente iperevascolarizzata con diametri di circa 8.7*7*8.5 mm con all'interno qualche microcalcificazione (si consiglia agoaspirato) non significative linfoadenopatie in sede laterocervicale.
Si può capire da questo la gravità di questo nodulo?
[#1]
Dr. Salvatore Ripa Endocrinologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 17
Gentile Signora,
prima di darle una risposta vorrei sapere i valori degli esami che riguardano la tiroide : FT3,FT4,TSH,TIREOGLOBULINA,Anticorpi anti-Tireoglobulina, Anticorpi anti-perossidasi.
Cordiali saluti
Dr.Salvatore Ripa

PROF. SALVATORE RIPA
SPEC.ENDOCRINOLOGIA-SC.ALIMENTAZIONE
STUDI A ROMA, MILANO E BOLZANO
TEL.06/8546702 346/6495601