La tiroide,comunque li riporto

Gentili medici,ho ritirato oggi gli esami del sangue e ho notato due valori della tiroide fuori dal parametro:
S-Ab ANTI-TIREOGLOBULINA 188 (5-100)
S-Ab ANTI-TIREOPEROSSIDASI 58 (<16)
S-Ab ANTI-RECETTORI TSH 0 (<1,5) mi sembra normale..
Vorrei sapere,in attesa dell'appuntamento con il medico di base, cosa possono significare questi valori aumentati.

Inoltre ho notato altri due valori fuori dai parametri,ma non credo che c'entrino con la tiroide,comunque li riporto:
P-ANTITROMBINA III 128 (80-120)
S-Ab ANTI-NUCLEO (ANA) Titolo 1:40 Presenti (Assenti) (negli ultimi esami che avevo fatto tre anni fa erano già presenti Titolo 1:80)

Ho 21 anni,sono alta 1.66 e peso circa 50 chili. Avverto dolori al collo,tipo una pressione, e dolori alle gambe sopratutto di notte.Inoltre ho formicolii sia ai piedi che alle mani.Sono sempre stanca. Questi esami li ho fatti perchè dovrei iniziare a prendere la pillola anticoncezionale per l'acne. Grazie in anticipo a chi mi risponde!
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami riportati sono suggestivi di una tireopatia autoimmune, ma andrebbero verificati alla luce del valore degli ormoni tiroidei e di una ecografia. Nelle tireopatie autoimuni non raramente sono presenti gli ANA, la cui interpretazione peraltro va fatta alla luce di tutto il quadro clinico tiroideo e non.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia