Pillola e antibiotico

Salve, prendo la pillola MIRANOVA, il 14 ottobre ho iniziato ad assumere l'antibiotico AUGMENTIN in compresse, il mio blister finisce il giorno 20 ottobre, e ne inizierò uno nuovo il 28 ottobre, mentre l'antibiotico finirò di prenderlo il 18/19 ottobre.
Con l'inizio del nuovo blister mi assicura la copertura totale nei rapporti?
Attendo una sua risposta, cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2021
Tossicologo, Psicoterapeuta
Alcuni antibiotici possono ridurre l'effetto dei contraccettivi orali. Le consiglio se continua ad assumere l'antibiotico di aggiungere un contraccetivo di barriera.
Cordiali saluti.