Colon irritabile

Mi sento dimenticato, nessuno può rispondere alla mia domanda? Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
La domanda?

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie, la domanda era la seguente: Soffro da molti anni del cosiddetto "colon irritabile" e fra i vari rimedi che ho provato (dal Lexil al Levopraid ecc. ecc.) l'unica soluzione - nelle situazioni veramente insopportabili - è stata l'assunzione del BIMIXIN. Ora la domanda era la seguente: c'è una razionalità in questo legame?
Aggiungo per completezza che soffro con continuità di depressione che al momento curo con Wellbutrin 150.
Gradirei sapere se questo uso del Bimixin lo posso reiterare - se si, in che termini - e con quali modalità.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Bimixin non ha razionale nel colon irritabile se non in caso di diverticolosi,il colon irritabile mostra un certo miglioramento (in una buona parte dei casi) a cicli di cura con fibre e fermenti lattici