Stipsi da farmaci?

Buongiorno vorrei chiedere se i farmaci xeristar 60 al giorno e lyrica prescrittomi per un dolore neuropatico dal terapista del dolore, potessero avere come effetto collaterale stitichezza.
ho provato a assumere bustine di fibre ma non fanno nulla...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
si posso0no dare stitichezza

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Vannucchi per la celere risposta.
come posso rimediare?
finalmente ho un pò di sollievo grazie a questa cura ...non voglio rinunaciarci...
abbiamo provato anche con l'efexor e in effetti mi risolve il problema stitichezza ma non quello del dolore neuropatico.
ho assunto fibre in bustina ma non fanno nulla..
devo ricorrere a lassativi che se presi 1 compressa non fan nulla...se prese 2 mi creano grandi dolori..
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Le consiglio cicli di trattamento con macrogol,ne parli con il suo medico