Rovigon assorbimento con diarrea da colon irritabile

gentili medici,per un problema agli occhi devo assumere un farmaco chiamato rovigon a basa di vitamina a ed e dopo pranzo e dopo cena;il problema e che soffro di colon irritabile ansioso a stampo diarroico ed evaquo sempre feci piuttosto liquide dopo i pasti principali,volevo sapere se il rovigon e le vitamine vengono assorbite lo stesso o la defecazione semi liquida che avviene dopo i pasti ne pregiudica lassorbimento,tenendo conto appunto che il farmaco lo assumo immediatamente dopo pranzo e cena,e dopo trequarti dora evaquo?
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Le consiglio di assumere rovigon lontano dai pasti

Tommaso Vannucchi