Interazione tra moment - ibuprofene e pillola anticoncezionale?

Salve gentili Dottori,
vorrei chiederVi se due confetti di Moment possono compromettere l'efficacia contraccettiva della pillola.

Ieri infatti la mia ragazza a causa di un forte mal di testa ha preso due moment verso le tre del pomeriggio.
La sera abbiamo avuto un rapporto completo non protetto.
Lei prende regolarmente la pillola Mercilon alle 21 e 30 tutte le sere.

C'è qualche pericolo?

Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono interazioni degne di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio gentile dottore!

Cordiali saluti.