Klaira pillola anticoncezionale e vomito

Gentile Dottore,
ieri sera ho preso la pillola anticoncezionale Klaira alle ore 22.00 dopo aver mangiato. Alle ore 01.00 circa ho vomitato e avuto un episodio di diarrea. Passato il tutto, circa alle ore 02.00 ho preso, come consiglia il foglio illustrativo, la pillola del giorno successivo (quindi tempestivamente, entro le 12 ore). Secondo lei ho fatto bene? Potrei rischiare di rimanere incinta (l'ultimo rapporto è stato 4 giorni fa)? Stasera prendo la pillola successiva sempre alla solita ora?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
ha fatto benissimo stia tranquilla,ora continui ad assumere la pillola regolarmente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille!