Serrapeptasi

gent.mi dottori,
ho letto di recente del prodotto in oggetto commercializzato in capsule da 40.000, 60.000 e 80.000 UI .
Viene descritto: un "enzima proteolitico prodotto dal batterio che si annida nell'intestino del baco da seta" con proprietà anti-infiammatorie e antidolorifiche molto efficaci.
Desidererei sapere se è un prodotto realmente efficace come viene descritto e se sono noti effetti collaterali importanti.
ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
la serrapeptasi è un farmaco da tempo in commercio con il nome di DANZEN di cui c'è un'ampia esperienza clinica

Tommaso Vannucchi