Acido acetilsalicilico e finasteride

Buon giorno dottori,sono un ragazzo di 25 anni. Assumo finasteride 1mg al giorno per la cura dell'alopecia adrogenetica da 5 anni, nell'ultimo anno e mezzo sto assumendo anche acido acetilsalicilico 1 compressa al giorno dopo pranzo,a causa di un intervento cardiochirurgico per aneurisma all'arco aortico. Volevo chiedere se l'iterazione fra i due farmaci poteva provocare qualche problema. Il dermatologo da cui sono in cura per l'alopecia mi ha garantito di no.
Inoltre volevo chiedervi se l'assunzione di acido acetilsalicilico con birra( visto che mi è capitato 4-5 volte)può causare problemi.
Ringraziandovi per l'attenzione porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi