Farmaco per dimagrire

Salve a tutti, vorrei sapere se questo farmaco di cui ho sentito molto parlare (Meitizang) sia efficace oppure no. Leggendo tra i vari forum ne ho sentito parlare e subito mi sono incuriosita. Sebbene io non debba perdere 20 chili, anzi, me ne basterebbero all'incirca solo 7/9kg...!! Insomma, è un medicinale legale o no? funziona?? è solo per gli obesi o lo possono assumere anche le persone che vogliono calare solo qualche chilo? e che succede se per caso una donna con disturbi alimentari ne fa uso?? perchè come ho letto io, potrebbero leggere (anzi sicuramente leggeranno) altre migliaia di donne come me. Ringrazio in anticipo a chi avrà la cortesia di rispondermi.
Un saluto
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
Gentile signora la sostanza per cui le chiede informazioni fa parte di una delle tante sostanze illegali ma purtroppo reperibili in internet che contengono quantità incontrollate di sotanze farmacologiche quali sibutramina, fenolftaleina, rimonabant o fenitoina che sono state di recente vietate dall'O.M.S. (organizzazione mondiale della sanità) quali farmaci di ausilio per il trattamento dell'obesità in quanto presentano numerosi effetti collaterali anche letali per la salute dell'individuo.
saluti

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche