Diuretico

Salve, sono una sportiva faccio atletica a livello agonistico..mi hanno consigliato un diuretico non fortissimo,senza bisogno di ricetta medica perche mi deve aiutare a dimagrire, cosa mi consiglia?grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentilwe utente
a prescindere che è assolutamente vietato fare prescrizioni on line,comunque il diuretico non fa dimagrire,la momentane aperdita di peso è data dalla perdita di liquidi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, non può consigliarmi neanche prodotti di erboristeria?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
ci sono molte tisane ad effetto drenante,in erboristeria le potranno indicare quella più adatta a lei