Spray all'ossitocina

Ho letto diversi articoli dove vengono riportati studi sul potere si questo spray:in pratica favorisce una maggiore socializzazione negli individui timidi.
E' vero questo?
Si può comprare in farmacia?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
si l'ossitocina migliora l'aspetto "socializzante" ma al momento non lo trova in vendita con questa indicazione dato che siamo ancora in fase di studio

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
va bene la ringrazio,spero che gli studi procedano presto perchè essere timidi a 18 anni è davvero penalizzante