Somatostatina e pillola anticoncezionale

Salve,
Dopo aver assunto "belladonna" prescritto per emicrania,
Ho assunto per un periodo di due settimane la somatostatina ( come cura per una tiroidite autoimmune),in seguito,lo stesso medico mi ha prescritto "ignatia amara" per altri motivi.
Assumo la pillola anticoncezionale MIRANOVA.
Vi sono interferenze tra i farmaci nominati?vorrei precisare che ho assunto i farmaci contemporaneamente,ora però ho interrotto la somatostatina.
vi sono rischi di possibili gravidanze?( ho dolori al basso ventre,sono alla terza settimana della somministrazione di MIRANOVA,che prendo da più di un anno e mezzo)
Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota con la pillola

Tommaso Vannucchi