Diflucan (fluconazolo) e keppra (levetiracetam)

Salve,
da un paio di giorni mi è tornata una fastidiosa candidosi genitale.
Il mio medico curante mi ha prescritto un antimicotico, il Diflucan 150 con la raccomandazione di far fare la stessa terapia al mio compagno.
Ora, lui assume una volta al giorno un antiepilettico (Keppra 1000).
Volevo gentilmente sapere se è possibile un'interazione tra i due farmaci o se può prenderli entrambi tranquillamente.
Grazie mille!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessuna interazione preoccupante

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto Dottore.
Magari sono dubbi sciocchi agli occhi di un professionista, ma per un utente medio sono fonte di preoccupazione.
Grazie nuovamente per la gentilezza.