Quanto devo aspettare per tornare ad assumerla per essere sicura che non ci siano interferenze con

Buongiorno,
scrivo perchè sabato mattina ho assunto norlevo (1,5 mg levonorgestrel) a causa della rottura del preservativo durante un rapporto.
Occasionalmente, al bisogno, assumo niaprazina per facilitare l'addormentamento.
Quanto devo aspettare per tornare ad assumerla per essere sicura che non ci siano interferenze con l'efficacia contraccettiva?
vi ringrazio per il servizio.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota,può stare tranquilla

Tommaso Vannucchi