Urgente dismetré e doxiciclina

Buongiorno ho mal di testa ormai da 12 ore di fila(soffro di emicrania da anni) sono a letto e non ho preso niente per la paura che un antiemicranico riducesse l'effetto dell'antibiotico che sto prendendo (doxiciclina) per favore qualcuno mi può dire se posso prendere il dismetré grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
può assumere difmetre

Tommaso Vannucchi