Pillola e miele

buongiorno gentili dottori, so dell’interferenza tra pillola e alcune piante e fiori (es iperico). Mi chiedevo se il classico miele millefiori / fiori di campo può causare interferenza e diminuire l'efficacia contraccettiva. fra l’altro ho notato che sulla
maggior parte delle confezioni non sono neanche indicati quali sono i fiori. mi sembrebbe strano trattandosi di un prodotto di uso così comune, ma ho pensato che il miele viene fatto dal polline dei fiori in fondo. grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può stare tranquilla nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi