Airol crema e yasmin

Gentili dottori vorrei chiedere un secondo consulto oltre quello della mia ginecologa. sto facendo una cura a base di una pomata per il viso da distribuire inifomemente tutte le sere datami dalla dermatologa per effettuare un peeling graduale sulla pelle al fine di poter attenuare le macchie del sole, la crema di chiama AIROL crema con 0,05% di tretinoina., quello che vi chiedo e se questa può ridurre l'efficacia contraccettiva della pillola Yasmin?
Vi ringrazio anticipatamente e mi' scuso per la domande forse un Po banale!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota con la pillola

Tommaso Vannucchi