Problemi nel parlare

Salve, volevo esporvi il mio problema, moltissime volte ho una salivazione abbondante e quando parlo non si capisce tutto di quello che dico, inoltre ho tendenza a mangiarmi le parole.
Vorrei sapere cosa posso fare e se esiste qualche farmaco che mi schiarisca la voce.Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
prima di tutto il problema deve essere inquadrato dal punto di vista diagnostico (nel senso che deve essere individuata la causa del disturbo)..per cui le chiedo se è stato visitato da vari specialisti(neurologi,odontostomatologi..)
cordialmente
Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
non ho mai fatto alcun tipo di visita specialistica, ne ho mai subito interventi , ne ho mai avuto malattie di grande rilievo
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Le conviene farsi vedere da uno specialista (ne parli con il suo Medico di Famiglia) per valutare la causa di questo disturbo denominato "scialorrea"
A presto
Tommaso Vannucchi