Zafferil

Buonasera,
scrivo per avere informazioni circa l'integratore ZAFFERIL, in particolare a cosa serve e i componenti. Ringrazio e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utenti
il fatto che i componenti non vengano presentati nelle banche dati on-line mi lascia molto perplesso sulla sua utilità ed efficacia!!!

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Vannucchi, lo avevo ipotizzato! la ringrazio per la conferma.
Distinti saluti.