Domanda farmaco

dottore volevo sapere se metto crema per le mani dopo 1 oretta posso
dividere una compressa senza lavarmele o toccandola rischio di rovinarla?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Esistono appositi taglierini per la divisione delle compresse,
che non prevedono particolari manipolazioni,
chieda in farmacia.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
intendevo se posso metterla sul taglia compresse con mani dove avevo messo crema una mezzora prima
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La crema sarà stata riassorbita.