Amoxicillina

Egr.Medici,

a seguito forte tracheite con febbre,su consiglio medico ho iniziato cura con amoxicillina (primi tre gg x 3 al di,poi 2 al di) oggi ho iniziato il quinto giorno.
Da ieri sera ho pero' una dolenzia a tutte e due le gambe dietro (dalla coscia al polpaccio) e mi domamdavo se poteva essere attribuito tale disturbo all'antibiotico.

Peraltro lo stesso antibiotico l'ho gia' assunto molte volte per interventi dentari, senza nessun problema anche a dose piena (3cp al di).

Siccome dovre finire i 6gg di cura, chiedevo se posso continuare tranquillamente o meno.

grazie

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
ho molti dubbi che sia l'antibiotico, molto probabilmente sono sintomi del disturbo in corso

Tommaso Vannucchi