L 'antibiotico tetralysal può causare denti gialli ?

Gentili dottori,

Il mio dermatologo mi ha prescritto il tetralysal da assumere per 2 mesi per curare l'acne,però leggendo i vari commenti su internet ho letto che può causare denti gialli,mi interessava sapere se è vero.
Inoltre posso assumerlo ho fa interazione con l'efexor ( lo assumo per problemi d'ansia )
grazie a tutti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
si possono avere casi di discromia dentale quando somministrato all'età inferiore di 8 anni

Tommaso Vannucchi