Samyr alternative

Salve
Ho 35 anni e soffro di disturbi d'ansia sociale. Lo specialista psichiatra mi ha prescritto 3 compresse di xanax da 0,25 al giorno e 2 compresse di Samyr 400 al giorno, anche perchè dalle analisi di sangue è emerso qualche valore alterato (Bilirubina, transaminasi gpt, potassiemia).Il problema è che questo Samyr è molto costoso e non è mutuabile ed io in questo momento ho difficoltà economiche. Esiste un farmaco equivalente più economico?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
purtroppo non c'è un equivalente più economico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Salve
Scusi ma perché mi dice di no? Stamattina navigando in rete ne ho visti già 2 : Orosame compresse orosolubili e Same fast.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
semplicementwe per il fatto che non sono farmaci generici ma si tratta di integratori (piuttosto validi) ma non sono dispensati dal SSN e quindi a pagamento