Medinale blunorm

Egr. Dr. a seguito di fischi/ronzii alle orecchie, dopo indagine strumentale che non ha rilevato nulla, l'otorino mi ha detto di assumere per migliorare il microcircolo il blunorm retard. Desideravo sapere gli effetti indesiderati o controindicazioni relative al farmaco ed in particolare sull'ipertensione. _Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
si tratta di un integratore mirato al miglioramento della circolazione e/o della funzionalità nervosa (grazie all'acido alfa lipoico); non sono rilevati particolari effetti collaterali

Tommaso Vannucchi