Antibiotico e sole

Salve a tutti ho appena terminato l' assunzione dell' antibiotico tetralysal (1 compressa al giorno per 2 mesi) e visto che il suddeto farmaco rientra nella lista dei fotosensibilizzanti, gradirei conoscere il tempo necessario da attendere prima di una esposizione solare
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
è consigliabile, per precauzione, attendere una settimana dalla sospensione dell'antibiotico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x la sua professionalita' e per la sua tempestiva risposta.