Depakin chrono 500 e oki bustine

Gentili Dottori volevo sapere , dato che con delle ricerche effettuate su internet non sono riuscito a venirne a capo, dato che faccio uno terapia con daparox 20 mg e 1 la mattina, tofranil 25mg 1 la mattina e 1 la sera e depakin chrono 500 1 la sera prima di andare a dormire, se durante la giornata mi viene un mal di testa se posso assumere oki come mia abitudine prima di in iniziare questa terapia? l'oki associato alla cocacola cioè bevuta mezz'ora dopo l'assunzione del farmaco può far male? Grazie in anticipo per le risposte che mi darete....
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentuile utente
non c'è alcu problema per l'assunzione di oki nelle condizioni decritte

Tommaso Vannucchi