Possibili interazioni serenoa repens - iperico

Egregi Dottori sono un ragazzo di 26 anni e sono in cura da anni con Minoxidil 5% e Serenoa Repens senza alcun disturbo avvertito.
Da circa 2 mesi sto assumendo compresse di iperico.
Desideravo gentilmente sapere se esiste un interferenza tra Serenoa e Iperico.
Grazie per l'aiuto, saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota fra serenoa ed iperico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la confortante risposta, temevo (per voci per fortuna sbagliate) che l'iperico potesse modificare l'effetto di molti farmaci compreso la serenoa la quale uso come bloccante DHT per alopecia androgenetica.
Grazie ancora, saluti