mesoterapia e interazioni con altri medicinali

Gent.mi dottori, Vi scrivo perché ieri ho fatto la prima puntura di mesoterapia come trattamento per il dolore al coccige di cui soffro da circa 4 mesi. Domani forse dovrò tornare dalla fisiatra e probabilmente farò la seconda iniezione. Quello che volevo chiedervi e se, contemporaneamente con questo trattamento, posso prendere altri farmaci antinfiammatori (ibuprofene o nimesulide) o se possono creare interazioni.
In attesa della vostra risposta Vi porgo i miei saluti e Vi ringrazio per il servizio che offrite.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può assumere antinfiammatori tranquillamente

Tommaso Vannucchi