Farmaco per mal di testa

gentilissimi dottori,ho bisogno cdel vostro aiuto..avrei bisogno di un parere circa il milgior farmaco per il mal di testa-cefalee/emicrania/ non so',,per mia figlia di anni 13 che alle volte lamenta un dolore alla fronte che le dura anche tutto il giorno...vista l'eta non sapevo cosa darle..certo di una vs cordiali saluti...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nel caso specifico deve essere accertato dallo specialista il tipo specifico di cefalea a cui consegue una terapia mirata

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
grz dottore..