Dicloreum 150 mg a rilascio prolungato

Salve vorrei sapere per quanti giorni prò essere assuto dicloreum 150 mg compresse a rilascio prolungato?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
dipende tutto dalla patologia da trattare, normalmente per ' patologie minori' un trattamento di sette giorni può essere sufficiente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
che significa a rilascio prolungato?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Rilascio prolungato significa che non occorre assumere 2-3 somministrazioni al giorno per avere le stesse concentrazioni ematiche nelle 24 ore ma basta una sola assunzione del framaco al giorno