Eskim o Olevia

Gent.le dottore, NEL 2011 MI E STATO IMPIANTATO UN STENT PER UNA STENOSI A UNA CORONARIA VASO INTRMEDIO ,PRECISO CHE NON HO AVUTO INFARTO, da qualche anno il mio cardiologo ha aggiunto alla mia terapia che è:LOBIVON 5MG- BIFRIL 30MG- TOTALIP 20MG -PLAVIX 75MG- due capsule di eskim 1000 adesso l'eskim è mutuabile solo in alcuni casi di cui io non rientro ,quindi dovrei comprarlo e questo comporterebbe un costo mensile notevole per le mie finanze, lo potrei sostituire con Olevia 1000 che è l'equivalente di eskim, o se potreste consigliarmi voi un farmaco da sostituire l'eskim.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
può risparmaire qualcosa utilizzando i farmaci equivalenti

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2021
Ex utente
grazie mille dottore. ma i farmaci equivalenti, sono? affidabili?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1