Colecalciferolo

ci sono farmaci che lo integrano insieme al fosforo oppure la d3 incrementa in automatico il fosforo?l'assimilazione vitamina d può essere aiutata da lampade abbronzanti nei periodi invernali?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
la vit d non incrementa in modo automatico il fosforo, l'esposizione alle lampade non inducono in maniera siglìnificativa incrementi della vit d

Tommaso Vannucchi