Metronidazolo

Egr. Dott . Da un recente Tampone Linguale mi è stata refertata la Candida Albicans sull lingua il mio medico mi prescrisse Mikostatin per un mese senza nessun risultato ,dal tampone suddetta Candida è risultata sensibile al Metronidazolo , mi è stato prescritto Flagyl 250 mg 2 compresse al giorno , secondo lei è la cura giusta?Essendo la Candida un micete ed il Flagyl non è un Antimicotico. Aspetto una vostra risposta Grazie!!!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
molto probabilmente il suo medico sospetta di una sovra infezione da altri germi

Tommaso Vannucchi