Cortisone

Gentilissimi avrei bisogno di un chiarimento. A causa di una cisti sebacea infiammata mi è stato prescritto bantalan 1 mg 4 pasticche al giorno per 3 giorni.
Ho letto gli effetti collaterali ed in particolare mi spaventano gli effetti psichiatrici ( forse studiando nel settore sono più sensibile). Quindi vorrei sapere a questo dosaggio per tre giorni il rischio di questi effetti è comunque presente!?! Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
considerato il dosaggio e i tempi di somministarzione direi che può assumerlo in piena tranquillità

Tommaso Vannucchi