Una terapia iniziale

. Salve, mi chiamo giuseppe, sono qui per chiedere informazioni riguardo ai farmaci che sto assumendo. Sono uno studente universitario, ultimamente nel periodo di esami ,a cauda dello studio, soffro di emicrania , per risolvere questo problema, sono andato in una erboristeria e avendo spiegato il mio problema, mi hanno consigliato di assumere la melissa, in pillole 2 volte al giorno. Ultimamente a causa di un problema familiare, soffro di una leggera depressione e per evitare che le cose si complichino il mio medio mi ha prescritto la sertralina, con una terapia iniziale di 25mg al giorno e dopo 5 giorni portarla a 50. La mia domanda é posso assumere contemporaneamente sia la melissa che la sertralina, oppure ci possono essere delle interazioni indesiderate? Io per adesso hosospeso la melissa. Sono anche un tipo nervoso e soffro di eccessiva sudorazione. Ho preso anche un appuntamento per un consulto con uno psicologo. Attento una sua risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione specifica

Tommaso Vannucchi