Cialis + altri farmaci

Buongiorno, da qualche giorno sto prendendo prescritto dal mio otorino per una " tonsillite linguale " l'antibiotico Giasion da 200 mg ( devo prenderlo per 10gg ) + il Bentelan 1 mg 3 volte al giorno , poi a scalare, inoltre come protettore gastrico mi ha dato l'Omeprazolo. Sempre paralellamente una pomata Abiostil da mettere nel naso.

Vorrei sapere se parallelamente posso prendere per 2gg il cialis da 5 mg ( 1 un giorno e l'altra il secondo giorno ), ci possono essere dei problemi ? Io sono arrivato circa a metà cura.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nesun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2020
Ex utente
Perfetto,grazie