Sostituire dirahist con equivalente in bustine

Salve dottore! L'otorino dopo una visita mi ha prescritto ,per rinopatia vasomotoria aspecifica e tubotimpanite, Dirahist 2 capsule al gg per 10 giorni e rinoclenil.Il problema è che il dirahist esiste solo in capsule e io ho serie difficoltà a ingoiarle.esiste qualche farmaco in bustine,flaconi ecc che possa sostituire dirahist? Grazie!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non esiste un equivalente specifico in busttine, magari il problema lo faccia presente al suo specialista in modo che possa variare la cura in base alle sue esigenze

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!