Vaccino antinfluenzale e pillola

Buonasera, lunedì scorso ho fatto il vaccino antinfluenzale, che si chiama " Influvac S ". Vorrei sapere se crea interazioni con la pillola Yasminelle (l'ho fatto circa 13 ore dopo l'assunzione della pillola). Inoltre, per curiosità, vorrei sapere se inalare accidentalmente della lacca per capelli, quando si spruzza, è pericoloso (a livello contraccetivo). Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi