Veclam

Salve sotto prescrizione del medico per una tracheite ho iniziato ad assumere veclam 500 da ieri sera. (due compresse al giorno)
Stamattina dopo averlo assunto ,avendo fatto sinceramente una scarsa colazione,ho avuto un bruscco calo di pressione con tremolio e dolori addominali.
Volevo sapere devo continuare a prenderlo oppure posso sostituirlo con uno meno potente come Augmentin o Klacid ?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
Veclam e Klacid sono la stessa molecola (claritromicina), i suoi possono essere effetti collaterali transitori che normqalmente non comportano l'interruzione della terapia

Tommaso Vannucchi