Controindicazione lozioni per capelli

Salve,
sono ho ventotto anni e mi è stato prescritto per un defluvio andr. maschile una lozione cosmetica per capelli da un dermatologo e prima di utilizzarla allego la composizione del prodotto (Ducray Neoptide Lozione Anticaduta Uomo) per sapere se tra questi ingredienti ci sono sostanze tossiche e controindicate e se l'acido nicotinico crea problema alla cute.

Ingredienti

Water (Aqua), Alcohol (Alcohol Denat), PPG-26-Buteth-26, Isopropyl Alcohol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Betaine, Acetyl Tetrapeptide-3, Artemia Extract, Dextran, Fragrance (Parfum), Glycerin, Glyceryl Laurate, Panthenol, Propylene Glycol, Tocopheryl Nicotinate.

Grazie. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna sostanza nociva nel contenuto del prodotto citato

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie Dr. Vannucchi.
Cordiali saluti