La finasteride non è una molecola così innovativa, tanto che

Non esiste ancora il generico del Propecia? Mi sembra strano giacché la finasteride non è una molecola così innovativa, tanto che per i problemi urologici con un diverso dosaggio non ci sono problemi. Ci sono aggiornamenti?grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Al momento,per quanto di mia conoscenza,non esiste il generico;molti pazienti utilizzano la finasteride in preparati per l'ipertrofia prostatica(finastid ed altri)dividendola "quasi" ad ottenere una cp di Propecia