Micosi unghia

Buon giorno a tutti!!
Quasi 15 giorni fa, ho notato una macchiolina di color giallino/nero sull'unghia della mano, dopo aver tolto il gel alle unghie.
Il medico e il farmacista reputadola micosi mi hanno prescritto lo smalto Anti micotico, lo Sporanox e l'euclorina per disinfettare l'unghia! Per fortuna l infezione era nella parte terminale dell'unghia. Perciò limandola man mano che cresceva esteriormente è già scomparsa. Sto.continuando con lo smalto antimicotico. Inutile dire che ora le mie unghie sono cortissime.
La mia domanda è: posso applicare uno smalto rinforzate trasparente anche acquistato in farmacia per favorire una ricrescita sana?
Grazie mille ai professionisti che mi risponderanno!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna controindicazione all'uso del prodotto citato

Tommaso Vannucchi